Un febbraio dolcissimo

Cioccolato e stelle filanti! Si prospetta un mese di febbraio dolcissimo per i lissonesi grazie ad un insieme di proposte davvero esclusive che vedranno la nostra città protagonista per due weekend, da non perdere.

Anche questa volta possiamo ringraziare il nostro assessore allo Sviluppo economico Alessandro Merlino che, dopo il successo del Natale Lissonese, non ha perso tempo  e ha organizzato dal 9 all’11 febbraio una “festa del cioccolato” in Piazza Libertà: , praline, tavolette, barrette e cioccolatini per tre giorni saranno i protagonisti  e animeranno il nostro centro città

La novità è proprio questa: d’ora in poi gli eventi si svolgeranno dal venerdì alla domenica, abbracciando un arco temporale che va oltre il semplice fine settimana e il risultato sarà quello di avere un Centro vivo e animato, non solo nei giorni festivi ma anche in quelli feriali, coinvolgendo le famiglie ed i giovani ai quali verrà data occasione per ritrovarsi e condividere momenti di festa.

A febbraio si svolgerà anche l’immancabile sfilata di Carnevale: un altro straordinario appuntamento che, grazie al coinvolgimento degli Oratori, ogni anno richiama in piazza Libertà migliaia di persone,.
Un lavoro di squadra, quindi, che nel prossimo mese unirà cioccolato e… stelle filanti!

«Chocomoments»: dal 9 all’11 febbraio Piazza Libertà ospita la festa del cioccolato (Comunicato stampa – 22 gen 2018)