Dividere i compiti per moltiplicare i risultati
Erano anni che non si respirava un’atmosfera simile in città nel periodo di Natale: tante proposte per la cittadinanza, associazioni costantemente in piazza, mercatino con casette e prodotti tipici, pista di pattinaggio, musica in filodiffusione, belle luminarie e vetrine decorate.
Un successo che va equamente ripartito fra il Sindaco Monguzzi e gli assessori Alessandro Merlino, Alessia Tremolada, Renzo Perego e Marino Nava che hanno dedicato tempo, risorse e priorità al progetto, riuscendo a sviluppare un proficuo rapporto di collaborazione con associazioni di categoria, onlus del territorio, commercianti e semplici, volenterosi, cittadini.
E’ la dimostrazione che, se tutti lo vogliono, anche eventi lunghi e articolati possono svolgersi senza intoppi e senza contrasti e fornire così ai lissonesi un grande servizio. Forse in passato non era proprio così.. comunque noi guardiamo avanti e possiamo ben dire di essere soddisfatti del risultato ottenuto a fronte dell’impegno profuso.
La sera di giovedì 18 gennaio, a Palazzo Terragni, la manifestazione del “Natale Lissonese” chiuderà in bellezza i battenti con l’estrazione della lotteria, la premiazione delle vetrine più belle e uno spettacolo di cabaret con due comici di prestigio: un gran finale tutto da ridere e da non perdere!