Incontriamoci in Villa Magatti
Questo l’invito della nostra Concetta Monguzzi, candidata alle prossime elezioni regionali nella lista “Patto civico”, a sostegno di Pier Francesco Majorino.
Mercoledì 1° febbraio, alle 21 in Villa Magatti, Concetta illustrerà alcune tra le tematiche più qualificanti del programma elettorale del “Patto civico”, tematiche da sempre care anche al Listone e che naturalmente ci portano ad appoggiare e sostenere la candidatura di Concetta.
La sanità, la sicurezza, l’ambiente, le opere infrastrutturali (trasporti, ferrovia, collegamenti stradali): questi sono i temi principali del programma e sono proprio gli ambiti nei quali, prima da Sindaco e ora da Consigliere comunale, Concetta si è spesa – anche in Consiglio provinciale – e sui quali continuerà a lavorare.
Non sarà un incontro con soli fini elettorali, ma un importante momento di condivisione, ascolto e dialogo, come nello stile di Concetta, che risponderà anche alle domande che il moderatore o il pubblico vorranno fare. Perché, ricordiamolo, in politica non siamo tutti uguali!