Il bar del laghetto
Lavori in corso al bar del laghetto che, finalmente, riapre. Dopo la causa di sloggio per il recupero del credito vantato dall’amministrazione (tutt’ora in corso) finalmente a metà aprile l’ex gestore – ormai impegnato in altri progetti, come risulta dalla sua pagina Facebook – ha consegnato le chiavi dell’immobile, come richiesto dal Giudice nelle precedenti sentenze.
La vicenda si è conclusa con grande ritardo, certo, ma data la situazione, l’obiettivo della nostra Amministrazione e del settore Patrimonio e Lavori pubblici è stato quello di non perdere la stagione estiva 2021.
E allora, in tempi da record si è intervenuti: pulizie all’interno, sistemazione e pulizie all’esterno, manutenzione ad una tettoia pericolante e intervento di idraulico ed elettricista, Contestualmente, è stato indetto il bando per assegnare dal 1° giugno al 1° ottobre la gestione, seppur depotenziata, del bar, in attesa del bando poliennale definitivo.
Identificato il vincitore del bando, entro questa settimana il bar dovrebbe riaprire e chi si troverà a passare dal laghetto potrà approfittarne per una colazione, una bibita, un gelato…
In questi ultimi giorni l’estate è “scoppiata” e allora buona passeggiata a tutti nel verde lissonese e in bocca al lupo al nuovo gestore del bar!