Assessore Camarda

Eccolo, il vero assessore ai lavori pubblici!

Leggendo le pagine del Giornale di Monza sembra proprio che il vero assessore alle opere pubbliche di Lissone ormai sia Giovanni Camarda. Mentre sul suo profilo Social resta sempre l’informazione (errata!) che sia ancora lui il vicesindaco di Lissone, leggiamo nell’articolo come il suo obiettivo fosse quello di riqualificare il quartiere don Moscotti e concludere le opere iniziate dalla Giunta Monguzzi (e questo dobbiamo dirlo noi perché lui, furbescamente, lo omette).

Si tratta di un’opera di riqualificazione a lotti che si stanno concludendo, uno dopo l’altro, principalmente grazie al settore Lavori Pubblici. Le opere e le progettualità partono da lontano e al momento vedono impegnato proprio quel settore. Non quello di competenza di Camarda – assessore allo Sport – che ormai dicono sia essere l’unico della truppa che lavori…

Lui, in verità, durante la campagna elettorale aveva confuso le “operazioni a lotti” per “opere non finite” e ha chiesto voti ai suoi per concluderle ed impegnarsi. E li ha pure presi, i voti! Ora si pavoneggia citando lavori e opere, pubbliche come fossero merito suo: palazzetto, parcheggi, campi outdoor, sistemazione giardini…

Insomma, il vero assessore ai lavori pubblici si è palesato. Se è contento lui, i suoi sostenitori, le sue sostenitrici e l’altro (vero) Vicesindaco… allora siamo contenti tutti! In maggioranza, purtroppo, hanno fin troppi problemi per metterci la testa, a loro va sempre tutto bene. E chi sia il vero assessore ai lavori pubblici forse non è così importante.

Chissà se al Centro anziani “Colori della vita”, dove hanno problemi di riscaldamento (anche loro!), sanno che devono chiamare il “vero assessore”, quello che sistema tutto, persino gli impianti di riscaldamento…

Forza Lissonesi, resistete, che avere due vicesindaco e due assessori con la medesima delega non è proprio da tutti!

Un intero quartiere dedicato allo sport: presto il via i lavori (Giornale di Monza – 7 gen 2025)