Lissone - Municipio

Che dire? Nulla!

Alcuni nostri affezionati lettori ci domandano come mai non parliamo mai  dell’assessore Lo Faro e di ciò che riguarda i Servizi sociali. La risposta è semplice e disarmante: non c’è nulla da dire!

Come commentare e scrivere di un assessore che non incide sulle azioni del proprio settore, che in Consiglio si limita a leggere i propri interventi, ma che ha ricevuto oltre 300 voti e per questo è stato nominato assessore? (E ambiva – anche lui! – alla carica di vice Sindaco…)

Siamo in imbarazzo per l’inconsistenza del contributo fornito agli uffici comunali in un settore complicato, fragile e critico come quello dei servizi sociali.

In passato ci si era impegnati a costruire buone prassi, azioni virtuose, dentro e fuori da Lissone. Ora più nulla: solo silenzio da parte dell’assessore che, se non altro, sui social si mostra più discreto di altri…

Noi comunque attendiamo fiduciosi buone nuove sul fronte dei Servizi sociali; nel frattempo, fino alla lettura del suo prossimo intervento in Consiglio comunale, non abbiamo davvero nulla da dire!