Rosso positivo…

Con un certo orgoglio abbiamo notato come, in ogni seduta di Consiglio comunale, vengano richiamati e citati la nostra Lista civica, i nostri Consiglieri (presenti e passati) o i nostri Assessori (presenti e passati).
Anche il nostro sito è letto, citato e brandito con stampe in Consiglio e viene in questo modo reso “protagonista”. Per noi, una bella attestazione per la qualità e la varietà dei nostri articoli.

Bisogna riconoscere che sono i Consiglieri di minoranza che ci regalano tutta questa pubblicità e presenza: infatti come il toro, quando vede “rosso” si scatena, così i quasi amici di minoranza quando sentono “Listone” caricano il bersaglio… ma non lo centrano, proprio come il toro!

Alcuni di loro, poi (quelli che parlano sempre al passato) intervengono spesso contro l’Assessore e Vicesindaco Nava e/o contro l’ex Assessore Beretta che – come ormai dovrebbe essere chiaro a tutti – in questa Amministrazione non ha né il ruolo di Assessore né quello di Consigliere comunale; ma alcuni evidentemente non se ne sono accorti, o forse troppo è il dispiacere di non averlo in Giunta o in Consiglio…

E allora, avanti così e forza Listone! Noi siamo pronti per un nuovo anno di lavoro e di post sul nostro sito.
E… acà toro!