Non sei con me? Sei contro di me!
Uno dei nostri nuovi candidati in questa campagna elettorale è stato “preso di mira” da un vecchio politico lissonese, Ruggero Sala. In un gruppo Facebook con circa 7200 iscritti e del quale è amministratore, Sala ha scritto nero su bianco cose secondo noi inaccettabili.
“Dovresti vergognarti, sei andato dalla parte sbagliata, ti stanno usando, hai sbagliato e te ne accorgerai ben presto”... e via su questo tono.
Non sono minacce, ma sicuramente rivolte a chi si affaccia alla politica locale per la prima volta, sono affermazioni inopportune e che creano sconcerto.
Allora noi del Listone invitiamo al nostro candidato di proseguire la propria campagna elettorale in serenità: le scelte, giuste o sbagliate, le giudicheranno gli elettori, nel segreto dell’urna il 12 giugno, non prima.
Purtroppo, per alcuni, o sei con loro o devi vergognarti… soprattutto nella destra lissonese che pensa che il dato nazionale di Fratelli d’Italia sia lo stesso anche a Lissone.
Il consiglio a tutti i nuovi candidati è di non preoccuparsi e di continuare tranquillamente a dire e a fare ciò che si ritiene giusto.