Il Listone

Per una Lissone più sicura

Lissone - Polizia locale

Dopo quella sulla salute, nel Consiglio comunale di venerdì 7 luglio, anche la nostra mozione sulla sicurezza in città è stata votata all’unanimità. Minoranza e maggioranza, insieme, per cercare di rendere Lissone più sicura.

Dopo un’ampia discussione e con un emendamento concordato da tutti, il Consiglio ha deliberato di impegnare Sindaco e Giunta nel coordinarsi e, tramite anche azioni presso la Provincia e le altre stazioni di Polizia locale, ampliare il servizio ai cittadini lissonesi.

Noi, come Lista Civica, abbiamo presentato la mozione e l’atteggiamento propositivo del Listone, con il supporto della minoranza tutta, ha permesso di ottenere la collaborazione della maggioranza raggiungendo così un buon risultato a vantaggio dell’intera città.

Ora spetterà alla Sindaca, che potrebbe mutuare ciò che è stato fatto da altri Comuni (ad es. Meda) e poter così usufruire dell’aiuto del Presidente Luca Santambrogio (Sindaco di Meda e Presidente della Provincia, anch’egli leghista) e della Polizia provinciale. Si tratta di stabilire accordi di cooperazione tesi a unire le forze e fornire un servizio migliore.

Questa volta siamo proprio soddisfatti!

Mozione “Per una città più sicura” – Approvata il 7/07/2023

 

Exit mobile version