Elezioni regionali 2023

Tutti al voto, per Concetta!

Domenica 12 e lunedì 13 andiamo tutti a votare per cambiare la Lombardia! Dopo 30 anni, la sfida è aperta e possiamo finalmente voltare pagina.

Per questo, a Lissone votiamo CONCETTINA MONGUZZI, candidata consigliera nella lista PATTO CIVICO a sostegno del candidato presidente PIERFRANCESCO MAJORINO.

Monguzzi, come ben sapete, è stata sindaco di Lissone per 2 mandati e da 8 anni ed è anche Consigliera provinciale. Conosce quindi il territorio, i suoi bisogni e le potenzialità.

Noi ci affidiamo a lei perché

  • Abbiamo bisogno di una sanità di tutti e per tutti che sia radicata sul territorio. Non è più accettabile vivere in una Regione dove, se si vuole essere curati in tempi ragionevoli, bisogna pagare
  • Abbiamo bisogno di un piano regionale con obiettivo “emissioni Zero” di CO2 entro il 2040
  • Abbiamo bisogno di comunità e territori accoglienti, inclusivi, solidali, equi e di misure concrete per persone fragili
  • Abbiamo bisogno del potenziamento del trasporto ferroviario e di piani provinciali per la mobilità sostenibile

Tutto questo, ed altro ancora.

La Regione, con le sue scelte e le sue azioni, può intervenire direttamente sulla qualità della vita delle persone in tutti i suoi territori.

Sono elezioni importanti, quelle di domenica e lunedì, ed è nostro dovere partecipare e scegliere perché il cambiamento avvenga.

Noi diamo fiducia a Concetta Monguzzi e crediamo nella lista PATTO CIVICO con Pierfrancesco Majorino presidente.

 

Logo Patto Civico    Concettina Monguzzi   Scheda elezioni regionali