Il Listone

Una nomina prestigiosa

Sindaco Concettina Monguzzi

Il nostro sindaco, Concettina Monguzzi , è stata ieri nominata Vicepresidente della Provincia di Monza e Brianza!

E’ con estrema soddisfazione che diffondiamo la notizia ufficializzata ieri direttamente dal Presidente Roberto Invernizzi e che riguarda proprio l’attribuzione della seconda carica della nostra Provincia all’attuale Sindaco di Lissone.  Un riconoscimento alla “nostra” Conce,  già esponente di spicco della Lista Civica Il Listone, che testimonia come l’impegno, il lavoro, l’onestà e l’integrità paghino, sempre.

Tutto il valore di Concettina è nelle parole di Invernizzi che ha annunciato: “Nomino Concettina Monguzzi mio Vice. Ho avuto modo di apprezzare le capacità e la sensibilità del Sindaco di Lissone in questi anni di collaborazione. Sono certo che saprà dare un supporto fondamentale a temi delicati che interessano il territorio, continuando inoltre il prezioso lavoro sui temi del Welfare”.

E noi del Listone, che la conosciamo ancora meglio, siamo sicuri che questo nuovo impegno istituzionale sarà motivo di ottimi risultati e di nuovo apprezzamento collegiale. Come Lista Civica e come lissonesi siamo orgogliosi di questo ulteriore riconoscimento (che, lo ricordiamo, non prevede indennizzi economici) che arriva inaspettato a lei, alla nostra Città ed al civismo in generale.

Una conferma anche del valore e dell’importante ruolo delle Liste Civiche nel difficile compito di amministrare le nostre città, mantenendo uno stretto contatto con la popolazione.
Buon lavoro Concetta, e avanti così!

Invernizzi nomina Vicepresidente il Sindaco di Lissone Concettina Monguzzi  (Provincia.MB.it – 20 ott 2017)

Exit mobile version