Il Listone

Quel che è giusto

25 aprile 2018

25 aprile 2018

Quel che è giusto, è giusto: dobbiamo riconoscere che Roberto Perego, che pure a volte ci lascia perplessi con le sue domande e richieste sui più disparati argomenti, è però uno dei consiglieri più presenti quando si tratta di partecipare a eventi importanti e significativi per Lissone.

In compagnia dal fedelissimo presidente degli artigiani Giovanni Mantegazza, l’ex candidato alle Regionali di Energie per l’Italia è stato presente al Fuori salone e ha seguito tutto il corteo e le celebrazioni del 25 aprile, così come in tante altre occasioni lo abbiamo visto presente. Ripetiamo: spesso fatichiamo a comprendere i suoi quesiti, ma gli riconosciamo un comportamento rispettoso delle istituzioni e toni adatti a quelli del Consiglio comunale, la massima istituzione politica cittadina.

E sempre a proposito del 25 aprile: certo non può passare inosservata l’assenza di tutti i consiglieri comunali di Forza Italia (il Popolo delle Libertà…) che, siamo sicuri, la pensano come noi sull’importanza della democrazia, della libertà, del rispetto della legge e delle regole. Ne siamo così sicuri che proponiamo al loro capogruppo di scrivere un Ordine del giorno congiunto sull’importanza del 25 aprile e dei valori della Resistenza. Siamo sicuri che aderirà con entusiasmo.

Exit mobile version