Le medagliette di latta
Vediamo in questo periodo che sui social il vicesindaco Giovanni Camarda si auto-assegna delle medagliette, ma di latta! Parla del parcheggio del Palazzetto dello sport, dello Skatepark, di opere nelle palestre, di interventi che arrivano ora sul territorio per questioni temporali e realizzative delle opere.
Questi sono lavori pensati, progettati e finanziati dalla precedente amministrazione Monguzzi e che – secondo il principio della continuità amministrativa e dell’avanzamento lavori – devono essere portati a termine, come ben sa la struttura amministrativa. E anche il fatto di aver “continuato” le opere, è frutto del collega ai Lavori pubblici Oscar Bonafè.
È stucchevole avere un vicesindaco che continua a farsi foto, lui ed i suoi amici, accaparrandosi meriti che non ha e illudendo i cittadini. Le opere sono state pensate perché servono e forniscono servizi ai cittadini: il fatto che ora arrivino a conclusione è ordinaria ed automatica amministrazione.
Certo, ci si aspetterebbe anche altro da questa Giunta, ma a questo punto sembra che le opere realizzate saranno solo quelle lasciate in eredità da altri.
Oltre che per altri motivi, ha ragione chi, in maggioranza, chiede di sostituire l’attuale vicesindaco: a fronte di un poco e nulla, si comporta come fosse il salvatore della città…
Basta foto e basta “chiacchiere da bar”: che finalmente si lavori, si crei e si operi per Lissone.
#SiCambiVicesindaco#