Lissone - Consiglio comunale

Il primo nome? Di solito è bruciato…

È uscito il primo nome – in ordine temporale, beninteso – del candidato sindaco per le prossime elezioni comunali, la cui data è ancora da definirsi.

È Roberto Perego che, leggiamo sulla stampa locale, intende addirittura “compattare la destra. Al cittadino informato – e a noi pure – scappa un poco da ridere perché pensiamo al commissariamento della Lega a Lissone e a certi atteggiamenti di mal supportazione nei suoi confronti in Consiglio comunale, proprio dai banchi della minoranza : tutto ci pare, Perego, fuorché il baluardo di una destra compatta…

Ma staremo a vedere, d’altronde non pretendiamo certo di saperne più del consigliere di Lissone in movimento, lui che più volte ha fatto capire (o almeno questa era la sua intenzione) che bravo come lui nessuno è.

Intanto l’attuale amministrazione continua a lavorare per i cittadini, a far fronte alle avversità pandemiche e a metterci impegno e concretezza in ogni opera che sta portando a compimento a conclusione di questo quinquennio.

Le testate locali sono tue ancora per un poco, consigliere Perego: sorrisi a go go!

Elezioni comunali a Lissone: il primo nome è Roberto Perego, bocche cucite nel centrosinistra e Meroni (Lega) ammicca (IlCittadinoMB.it – 21 gen 2022)