Stazione ferroviaria

Energie per la tastiera

Come sempre straordinario nei suoi post su Facebook, il consigliere Roberto Perego stavolta se la prende con il Sindaco e l’Amministrazione per i continui ritardi dei treni sulla tratta Como-Milano nelle ore di punta del mattino. Noi siamo con lui: di questi ritardi siamo veramente stanchi e vogliamo (anzi: pretendiamo) che Trenord faccia il suo dovere e offra finalmente un servizio all’altezza di quello che si paga.

Solo un appunto: sarebbe proprio bello che il consigliere Perego sfogasse tutta la sua rabbia al nuovo Assessore Regionale Claudia Maria Terzi che nei prossimi cinque anni dovrà occuparsi di infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile e che lui stesso ha sostenuto come candidato con Energie per l’Italia.

Ci auguriamo anche che il consigliere Perego, dopo aver  speso “Energie” sulla tastiera e rubato tempo prezioso al lavoro e alle proprie passioni,  non abbia voluto solo fare propaganda e dimostrazione di forza sui social, ma abbia scritto le proprie rimostranze mettendole nero su bianco.

Staremo a vedere, ma se così non fosse non c’è problema: il sindaco Monguzzi lo ha già fatto, di nuovo, anche i giorni scorsi.