Detto e fatto

Durante l’ultimo consiglio comunale, è stata data comunicazione che il Consiglio di Amministrazione della RSA Agostoni, recentemente nominato dal Sindaco, appena insediato ha subito promosso un concreto risultato contabile.

Come auspicato da più parti e dal Sindaco in prima persona, è stato infatti deliberato un taglio delle competenze del 30% con effetto immediato; un risparmio significativo che andrà a sommarsi a quello ottenuto dalla riduzione del numero di consiglieri da nove a cinque.
I nuovi amministratori (Dominici, Mussi, Arosio, Brivio e Vimercati) hanno quindi rispettato le aspettative dimostrando subito “di che pasta sono fatti” e che la parola data ha ancora valore e va mantenuta.

Buon lavoro, quindi, e contiamo su di voi perché la nostra Casa di Riposo possa fornire ai suoi ospiti servizi di ottimo livello e aumentarne l’offerta secondo le richieste e le possibilità.

LA FIERA DELLA SAGRA

Ottima la comunicazione dell’assessore Merlino che ha informato tutto il Consiglio che ciò che aveva promesso circa il lunedì della Sagra è stato mantenuto.

In luogo di quello tradizionale, si svolgerà infatti una nuova forma di fiera che coinvolgerà le vie Don Minzoni, San Martino e Solferino e si farà garantendo la sicurezza e la tradizione lissonese.

Dopo le parole sono arrivati i fatti e siamo sicuri che questa nuova proposta piacerà ai cittadini e contribuirà a rendere speciale la prossima Festa di Lissone.
Bravo Merlino e buona Festa a tutti!