Albero di Natale

Accendiamo il Natale 2018

L’appuntamento è per l’8 dicembre in largo Pertini (a lato di Piazza Libertà) per accendere tutti insieme il Natale Lissonese 2018.

Dopo il countdown scandito dal Sindaco Monguzzi, verranno infatti accese le luci natalizie sul “Grande Cedro” che adorna Largo Pertini, come da tradizione, e il Natale Lissonese comincerà ad entrare, istituzionalmente, nel vivo.

Il Sindaco darà il via e il resto lo faranno poi i suoni, i colori ed il calore di una città che si prepara a condividere i simboli e le tradizioni di una grande ricorrenza come è il Natale.

Luci, colori, musiche natalizie offerte dal Corpo Bandistico “Santa Cecilia”, il tepore del vin brulè e del the preparato dagli Alpini, la presenza della Pro Loco Lissone, le numerose associazioni lissonesi che animano e fanno vivere il nostro piccolo “Christmas Village” , il mercatino dei prodotti  DOC – che questa settimana provengono dalla Sardegna – la tradizionale Pista di pattinaggio, la giostra per i più piccoli… ma non solo!

A partire dalle 15:30 una strana Band – quella di Babbo Natale – con la sua contagiosa allegria ravviverà il centro cittadino, percorrendo in lungo ed in largo le vie principali.

Ce n’è davvero per tutti i gusti: vi invitiamo allora a partecipare alle numerose manifestazioni e iniziative che si susseguiranno fino all’Epifania, a cominciare proprio dall’accensione delle luci dell’albero prevista per le 17 di domani (e chi vuole essere in prima fila deve arrivare un po’ prima!) .

“Natale lissonese”: gli appuntamenti della settimana