Il Listone

2019 ti saluto… 2020 benvenuto!

Buon 2020

Buon 2020

Il 2019 sta per finire: per Lissone è stato un anno di intenso lavoro, di buona amministrazione e che ha dato ottimi risultati.

Ne ricordiamo solo alcuni:
1 l’inizio del cantiere del nuovo palazzetto polifunzionale di via Di Vittorio
2 dopo tante incertezze, la conclusione del lungo iter per la vendita del Centofirme (Palazzo del Mobile), acquisito da un privato che già ha iniziato i lavori di sistemazione
3 la continuazione del lavoro al Parcheggione della Stazione, con anche la Ciclostazione a disposizione
4 la variante al PGT, strumento importante e necessario
5 il bando per l’illuminazione pubblica a led a Lissone che, dopo un lungo iter, ha finalmente “visto la luce” alla Commissione Unica di Committenza.

Ecco, sono solo alcuni dei risultati perché non è ancora tempo di “bilancio elettorale”, qui vogliamo solo salutare questi ultimi 365 giorni.

Non dimentichiamo, poi, i lavori nelle scuole, alla Pro Lissone calcio, alla AC Lissone e altro ancora: anche l’aver approvato il bilancio preventivo 2020 entro dicembre, darà la possibilità di acquistare immobili strategici per la città. Insomma, una serie di macro obiettivi che atterreranno, anche nel 2020, sulla nostra città. E noi, Lista civica di governo, non vediamo l’ora….

Riprenderemo la nostra attività sul sito dopo l’Epifania, ma ci vediamo martedì 31 dicembre in piazza Libertà (ma senza botti!) a festeggiare il nuovo anno. Buon 2020 a tutti, anche alla nostra Lissone!

Exit mobile version