Prefettura Monza

Buon lavoro al nuovo Prefetto

Da martedì scorso, la provincia di Monza e Brianza ha un nuovo Prefetto. Giovanna Vilasi, in carica dal 2012,giunta a fine mandato, è stata infatti sostituita da Patrizia Palmisani, già Prefetto della Provincia di Lodi.

Nel giorno stesso del suo insediamento, il nuovo Prefetto ha voluto incontrare Il Presidente della Provincia Roberto Invernizzi, il Vice Presidente Concettina Monguzzi e i rappresentanti delle Forze dell’Ordine per immergersi subito nella sua nuova realtà territoriale.

Come ha anticipato  Roberto Invernizzi, grandi temi che Patrizia Palmisani si troverà ad affrontare in questo nuovo incarico saranno quelli della mobilità, dello sviluppo delle potenzialità del territorio brianzolo, dell’accoglienza e della sicurezza, anche quella sul lavoro.

Un ringraziamento a Giovanna Vilasi che ha sempre lavorato in stretto contatto con le forze dell’ordine, i sindaci e gli amministratori provinciali; siamo sicuri che questo proficuo metodo di collaborazione potrà continuare anche sotto la guida di Patrizia Palmisani.

Ancora una donna – quindi – al vertice della nostra Prefettura: una donna capace e con esperienza che saprà sicuramente condividere le speranze e affrontare i problemi della comunità brianzola. Buon lavoro!

Il nuovo Prefetto MB visita la provincia: stretta di mano con il Presidente (MBNews – 26 mar 2019)