Il Listone

Grande riconferma di Concetta Monguzzi in Provincia

Sede Provincia MB

Sede Provincia MB

Si sono svolte ieri, forse un po’ in sordina, le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Monza e Brianza. Hanno votato i sindaci e i consiglieri comunali della Provincia (877 iscritti e 691 votanti, il 78 % circa) e i voti sono “pesati” secondo una formula che tiene conto della popolazione dei comuni votanti. Le elezioni precedenti risalgono al gennaio 2017 e in quell’occasione il nostro sindaco Concettina Monguzzi  si presentò con la lista “Brianza Rete Comune” ottenendo poi un ruolo non solo come Consigliere ma anche come Vice Presidente della nostra Provincia.

In questa tornata elettorale la nostra Concetta si è presentata di nuovo con “Brianza Rete Comune” in qualità di capolista ed ha ottenuto un grande risultato: è stata di nuovo eletta nel Consiglio provinciale e con il maggior numero di preferenze della lista!

Evidentemente il suo impegno, le sue capacità e il lavoro svolto in Provincia negli scorsi anni hanno avuto il meritato riscontro. Tanti complimenti dunque, e auguri per il prossimo mandato!

Exit mobile version