Il Listone

Capodanno “col botto” (ma solo di spumante…)

Campanile Lissone

Campanile Lissone

Solo 3 giorni e ci sarà una gran festa: un saluto al 2018 ed un benvenuto al 2019! Quest’anno l’amministrazione lissonese si è “superata”: in piazza Libertà – a partire dalle 23:00 – ci saranno i “Rumba de Bodas”, una famosa Band bolognese che ci intratterrà con musica e balli fino a mezzanotte… e oltre!

Sarà anche uno spettacolo inedito e suggestivo di luci nel cuore della città e non mancherà il brindisi di mezzanotte con il classico panettone. Appuntamento, quindi, in piazza per accogliere come si deve il nuovo anno.

Il Listone auspica per tutti un 2019 ricco di cose belle, di opportunità e di speranza. E sarà un piacere cominciarlo tutti insieme, riscoprendo il senso e il valore della comunità e della vicinanza: una prossimità che troppe volte è prevaricata dagli individualismi, lacerata dalle separazioni e soggetta a precisazioni inutili o strumentali.

Un benvenuto quindi al 2019, e al 2018 diciamo un grande grazie: è stato per noi del Listone un anno intenso – politicamente parlando – e che di nuovo ci ha visto attivi e protagonisti nel difficile compito di amministrare la nostra città.

Anche il nostro sito si concede una decina di giorni di pausa; ci ritroverete online e carichi il prossimo 7 gennaio!

Capodanno con i “Rumba de Bodas” (Comunicato stampa – 13 dic 2018)

Exit mobile version