Il Listone

Segretario generale. Femminile singolare

Sala del Consiglio comunale

Lissone ha ora un nuovo Segretario Generale! Diamo il benvenuto alla Dott.ssa Pierluisa Vimercati che dal 6 novembre si è insediata a Lissone: proviene dal comune di Legnano (oltre 60mila abitanti) dove era anche responsabile della prevenzione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione, è iscritta all’albo dei Segretari Comunali dal 1989 nella fascia di competenza A ** (possibilità di lavorare con comuni con oltre 250.000 abitanti).

Tra tutti i candidati, il Sindaco Monguzzi ha scelto lei, brianzola di nascita, conoscitrice del territorio cittadino e con esperienza sia qualitativa che quantitativa guadagnata sul campo della Pubblica Amministrazione.

E’ una persona che confidiamo lavorerà bene a Lissone perché incarna la determinazione e la semplicità della nostra gente: pochi fronzoli e molto contenuto. In questo senso viene mantenuto lo stile sobrio, ma deciso, del Segretario uscente Sodano (ora in servizio a Meda).

Ecco, ci piacerebbe che fosse confermata da tutti l’impressione di qualche nostro rappresentante che ha già avuto modo di conoscerla e di incrociarla al lavoro. Intanto da lunedì è già sul “ponte di comando”, a fianco del Sindaco e di tutta l’amministrazione.

Benvenuta a bordo e buon lavoro!

Exit mobile version